martedì 13 ottobre 2015

#Recensione #Anteprima #Microsoft #Lumia 950 XL #Smartphone #Top di #Gamma

Ormai è risaputo da tutti, come Microsoft stia puntando forte sui nuovi due smartphone Lumia 950 e 950 XL per potere recuperare terreno nel settore della telefonia mobile. 


I due smartphone dovranno rivestire un ruolo di primo piano nella gamma dei Lumia, assumendo a pieno titolo il ruolo di Top di Gamma che in base alle loro caratteristiche e interessanti funzionalità, come il raffreddamento a liquido e la scansione dell'iride, dovrebbero rispettare a pieno.
Microsoft Lumia 950 XL
Microsoft Lumia 950 XL
In particolar modo il Microsoft Lumia 950 XL, ovvero sia il modello più grande dei due, che grazie alle dimensioni generose ne fanno un phablet dalle funzionalità e prestazioni di altissimo livello.

Lo schermo è un QHD che sbalordisce per prestazioni e resa al tatto, inoltre il raffreddamento a liquido permette l'utilizzo come fosse un vero e proprio PC, grazie a Continuum.

Il Microsoft Lumia 950 XL è uno smartphone davvero ben realizzato, robusto, solido e dalla grande versatilità, tenerlo in mano da una sensazione forte di efficenza e garanzia di prestazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.