domenica 29 novembre 2015

#Admin e #Supergruppi100persone di #Telegram | Per #iOS #Android e #WindowsPhone

Se siete alla ricerca di un'alternativa alle chat di gruppo di WhatsApp, potete tranquillamente pensare di passare a Telegram: disponibili Admin e supergruppi fino a 100 persone! 


Telegram in questi giorni ha annunciato che saranno disponibili due funzioni che sicuramente saranno utili per potere gestire le conversazioni di massa tra amici, colleghi e compagni di scuola: sto parlando della disponibilità di nominare gli Admin e la creazione di supergruppi fino a 100 partecipanti.
Telegram

L'amministratore sarà l’unico a poter invitare nuove persone e cambiare nome e immagine della chat, che normalmente prevede che tutti i membri siano in condizione di potere eseguire queste operazioni, mentre adesso si potrà cambiare quest’impostazione eleggendo gli Admin che si occuperanno di moderare e gestire la conversazione del gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Ngram | L'applicazione cambia nome e versione | Telegram

Di seguito le caratteristiche principali che sarà necessario che teniate bene in mente se avete intezione di dare vita a questo tipo di chat di gruppo:
  • I nuovi membri possono vedere l’intera cronologia del gruppo
  • I messaggi cancellati spariscono per tutti i membri
  • I membri normali (non amministratori) possono eliminare solo i propri messaggi
  • I Supergruppi sono silenziati di default e mandano solo poche notifiche per quando qualcuno entra o lascia la conversazione

A seguire il link per scaricare Telegram versione iOS, mentre cliccando qui potrete scaricare la versione Android, infine per la versione Windows Phone cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.