martedì 10 novembre 2015

#MarvelAvengersAcademy #Gioco #Disponibile a #Partire dal #2016 | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

La software house TinyCo ha comunicato che il gioco Marvel Avengers Academy, sarà disponibile al download a partire dal prossimo 2016 per dispositivi Android e iOS. 


Lo scopo del gioco Marvel Avengers Academy sarà quello di vestire i panni del rettore dell'accademia dedicata proprio ai nostri amati super eroi.

Marvel Avangers Accademy

Il gioco inizierà con una fase prettamente gestionale in cui bisognerà realizzare dormitori, laboratori, classi e persino stadi sportivi, essenziali per fare esercitare i nostri eroi, inoltre dovremo impersonare anche i supereroi stessi per svolgere mini missioni al di fuori dell'accademia: le missioni saranno singolarmente caratterizzate da una trama.

Ci sarà spazio anche per la vita privata ovviamente di ciascun personaggio, in cui bisognerà affrontare i rivali, partecipare ad eventi e persino ad appuntamenti romantici.

Disgraziatamente per adesso non si hanno ulteriori dettagli al riguardo, ed il teaser trailer rilasciato dalla software house TinyCo non ci mostra praticamente nulla su quello che sarà il gameplay di Marvel Avengers Academy. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.