martedì 10 novembre 2015

#Tweetium #Introduce #Cuori e #Giphy | Per #Dispositivi #WindowsPhone

Recentemente è stato aggiornato in maniera repentina Tweetium, tra i più apprezzati ed usati client Twitter per dispositivi Windows Phone. 


L'aggiornamento lanciato in tempi molto ristretti ha provveduto di introdurre nell'applicazione Tweetium una nuova interfaccia del social network.
Tweetium

Infatti qualche giorno addietro, Twitter ha reso noto l'imminente introduzione dei cuori al posto delle tradizionali stelle dei Preferiti, cosa che ha fatto introdurre anche tale cambiamento su Tweetium.

Oltretutto, graziie a questo nuovo aggiornamento Tweetuim integra Giphy, ovvero la possibilità di potere inserire GIF animate e riprodurre automaticamente i video della timeline. Chiaramente i video saranno privi di audio, e comunque sia avrete modo di disabilitare l’opzione nel caso non sia divostro gradimento.

Tweetium è un’app universale e la si può scaricare acquistandola al prezzo di 2,99€ cliccando qui, direttamente dallo Store di Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.