martedì 17 novembre 2015

#TeaserTrailer del #Gioco #Aralon #Forge and #Flame | Per #Dispositivi #iOS

Sono trascorsi poco più di 12 mesi da quando la software house Crescent Moon Games ha presentato Aralon: Forge and Flame, il sequel del GDR open-world Aralon: Sword and Shadow. 


A lavorare per lo sviluppo di questo titolo c'è sempre lo stesso team di Galoobeth Games, che da più di due anni si occupa della sua realizzazione.

Aralon: Forge and Flame
Aralon: Forge and Flame

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #FantasyWarTactics #Gioco #Nuovo #Tattico #RPG

Aralon: Forge and Flame è un gioco che si prospetta con una linea grafica totalmente rivoluzionata, abbandonando quella che l'aveva accompagnato nella sua versione precedente, preferendone una che più si adatta al touchscreen, tre continenti tutti da scoprire, nuove razze, ciclo giorno/notte con luce e ombre dinamiche, e l'opportunità di giocare per intero il gioco, sia in prima persona che in terza.

La sua pubblicazione dovrebbe avere luogo nel mese di dicembre 2015 per i dispositivi iOS su App Store, ma non si sa nulla riguardo la ua disponibilità per quelli Android. A seguire il trailer-teaser del gioco: buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.