La nota community di amanti della fotografia, 500px, è stata fatta ogetto di nuovi aggiornamenti, oltre che di una nuova app per la Apple TV.
500px, community di fotografi ed appassionati di fotografia in generale, è stata aggiornata recentemente, sia nella versione web che quella per dispostivi Android ed iOS, oltre che è stata anche dotata di una nuova applicazione per la Apple TV.
Vale la pena sottolineare che per quanto riguarda la versione Android, si è pensato di introdurre qualche novità in più rispetto alle altre versioni web ed iOS: infatti è stata rivista l'interfaccia grafica secondo i dettami del Material Design, oltre che ad un nuovo sistema di avvertimenti che supporteranno l'utente nella su ricerca di foto in base alle proprie preferenze.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Passione per la fotografia artistica: Tola.
Per quanto riguarda la versione web ed iOS, 500px ha introdotto la funzione Galleries la quale permette di scegliere i contenuti a seconda dei propri gusti, rendendo cosi agli utenti la realizzazione delle proprie raccolte di foto ed immagini similari tra loro per una più semplice condivisione reciproca.
La distribuzione degli aggiornamenti è già in corso, nel caso vogliate effettuare il download di 500px ex novo, potete cliccare qui per la versione Android mentre cliccando qui potrete scaricare la versione iOS.
Nessun commento:
Posta un commento