giovedì 10 dicembre 2015

#PuzzleGame per #WindowsPhone #FusionDots | Da #GameTroopers | #UniversalApp

Nello Store di Windows Phone è stato pubblicato da parte della software house Game Troopers un nuovo puzzle game, che si ispira a 2048, gioco che in passato ha riscosso enorme successo tra gli utenti anche di altre piattaforme. 


Game Troopers insieme alla Disney, è la software house più prolifica di contenuti ludici per dispostivi mobili Microsoft, realizzando e producendo divertenti ed esclusivi giochi in grosse quantità.
Fusion Dots

Il più recente riguarda un divertente puzzle game dal titolo Fusion Dots, il quale ispirandosi ad un'altro titolo che ha riscosso in passato enorme successo anche in altre piattaforme concorrenti, 2048, vedrà impegnato il giocatore a dovere arrivare al proprio traguardo dovendo spostare delle tessere facenti parte di una griglia, in modo tale da unire quelle che portano lo stesso simbolo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 2048 odissea nello Store di Windows Phone

Durante il gioco dovrete “distruggere il terreno nemico, eliminare la scatola del tesoro, combinare contemporaneamente più tessere” e molto altro ancora.

Per quanto riguarda l'interfaccia grafica e del genere minimalista picevole e attraente in cui sono stati dislocati 120 livelli in grado di tenervi attaccati al vostro smartphone per ore, tra una serie di missioni e opzioni di gioco che coinvolgeranno non poco pure chi non è appassionato di questo tipo di passatempo.

Fusion Dots è disponibile al download gratutito esclusivamente per i dispositivi Windows come Universal App con acquisti in-app cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.