Microsoft annuncia un aggiornamento software che interesserà il nuovo Band2. Grazie a questo aggiornamento il dispositivo sarà ancora più intelligente e utile. Microsoft ha elencato anche le novità più rilevanti che tale update porterà con sé.
L'aggiornamento portarà in dotazione il controllo di riproduzione della musica grazie al quale l’utente avrà una completa “esperienza musicale”. Oltre che riprodurre brani musicali, l'utente potrà avviarli, stopparli e avanzare la riproduzione di brani, regolare il volume e visualizzare sul display il titolo della canzone che sta suonando. Ovviamente sarà necessario connetterlo attraverso un bluetooth con il proprio smartphone, mentre per l’applicazione musicale non ci saranno restrizioni: si potrà usare Groove Musica ma anche, Spotify.
L'update, disponibile al download, scaricabile e installabile attraverso l’applicazione Microsoft Health, ritoccherà in meglio le funzionalità di monitoraggio delle attività fisiche di Microsoft Band 2 impostate dall’utente. Dopo l’aggiornamento software sarà infatti ancora più semplice tracciare e visualizzare i dati relativi alle calorie bruciate, al tempo impiegato e alla frequenza cardiaca mentre dalle Impostazioni si potrà attivare una speciale opzione che permetterà di ricevere inviti ad alzarsi e muoversi quando si sta fermi per troppo tempo (l’utente potrà scegliere i giorni e le ore in cui riceverli e disabilitare l’opzione quando, ad esempio, si dorme o si guida).
Infine, l’aggiornamento porterà anche la funzione\tile “What’s New” che apparirà sul display del Band 2 ogni volta che saranno resi disponibili nuovi aggiornamenti o nuove funzionalità.
Se interessati all’acquisto potrete rivolgervi ad Amazon UK, che spedisce anche in Italia, potrete averlo al costo di 189,99 Sterline, circa 263 Euro.
Nessun commento:
Posta un commento