Nello Store di Microsoft è stata pubblicata la versione dell'applicazione GroupMe compatibile per smartphone Windows 10 Mobile.
Si tratta di un'app che il team di Skype ha reso disponibile nello Store di Microsoft ristrutturandola affinchè possa essere compatibile con gli smartphone aventi come sistema operativo Windows 10 Mobile.
GroupMe è un'applicazione multipiattaforma disponibile anche per i sistemi opertavi concorrenti iOS ed Android, concepita per realizzare gruppi di chat e rimanere in contatto con tutte quelle persone che riteniamo più importanti, come amici, parenti, colleghi, compagni di scuola.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Salvare nel PC Note Audio Ricevute nella Chat di WhatsApp
L'interfaccia grafica è semplice ed intuitiva avendo l'integrazione con Contatti del proprio smartphone, il supporto alle notifiche interattive e alle emoji.
GroupMe, avrà nuove funzionalità e con tutta probabilità, prossimamente potrà diventare Universal App ed essere installata anche su PC e tablet.
Intanto che si aspetta ulteriori evoluzioni al riguardo, si potrà usufruire delle funzionalità dell'app direttamente della sua versione web all'indirizzzo groupme.com. Per potere aggiornare o scaricare da zero GroupMe potete cliccare qui.
Nessun commento:
Posta un commento