martedì 8 dicembre 2015

#AralonForgeandFlame Nuovo Gioco per Dispositivi Android ed iOS

Aralon Forgeand and Flame è il nuovo titolo con cui la software house Crescent Moon Games tenta di sfondare nel segmento del mobile, dopo i vari Aralon: Sword and Shadow, Ravensword Shadowlands e Exiles. 


Aralon Forge and Flame
Il nuovo titolo della Crescent Moon Games propone un'avventura ambientata nel mondo fantastico di Aralon, uno scenario che si rifà per certi dettagli al GDR della serie The Elder Scrolls prodotto da Bethesda. 

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #TeaserTrailer del #Gioco #Aralon #Forge and #Flame

In realtà la software house Crescent Moon Games non ha fatto sapere nulla di più riguardo questo nuovo gioco del genere GDR, nonostante dal video trailer si può dedurre che il gameplay propone una giocabilità in prima persona e tutto il resto sia improntato all'insegna del fantasy.

Ci si troverà a viaggiare in tre continenti, ogniuno dei quali sarà caratterizzato da scenari differenti, alla ricerca di una popolazione che si erano perse le tracce per sempre.

Aralon Forgeand and Flame è disponibile sul Play Store di Google al prezzo di 5.76 € cliccando qui, mentre nell'App Store di Apple lo si potrà scaricare ad un prezzo leggermente inferiore: 4,99 € cliccando qui! A seguire il trailer del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.