lunedì 7 dicembre 2015

#ContinuumAPI per Avviare #FamilyStories | Storie da Raccontare con gli #SmartphoneWindows10Mobile

La maggior parte di noi sa ormai che Continuum è un'app che serve ad utilizzare la suite di Microsoft Office sui nostri smartphone, ma non tutti sanno che può servire anche per intrattenere i bambini attraverso FamilyStories.

FamilyStories


Proprio cosi, avete capito bene, Continuum non è solamente uno strumento che consente di lavorare o proseguire il nostro lavoro iniziato dal PC e proseguito sui nostri smartphone, ma bensì si propone come un'opportunità per trascorrere delle ore piacevoli assieme ai nostri bimbi!

Grazie al fatto di avere messo a disposizione le proprie API per la prima applicazione di terze parti, FamilyStories, che darà modo di realizzare un racconto illustrato, tramite sfondi e personaggi, introducendone di nuovi attigendo dalla galleria d'immagini in nostro possesso.

POTRBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Microsoft #Continuum #Trasforma #Smartphone in un #PC

Successivamente avere introdotto le immagini ed il testo si potrà continuare ad usufruire di Continuum per proiettare il racconto nella TV, nel mentre lo smartphone leggere la storia che abbiamo realizzato.

Nel caso siate interessati a scaricare FamilyStories per Windows 10, potete scaricarla cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.