lunedì 7 dicembre 2015

#Doppio costo #ChiamaOra e #LoSai di #TIM | #Guida alla disattivazione

Anche TIM, allineandosi ad altri gestori telefonici, sta in questo periodo sta modificando il prezzo ad alcuni servizi. Ad esempio, da oggi 5 Dicembre i servizi ChiamaOra e LoSai aumentano il prezzo del doppio, azione che costa agli utenti 1,90 euro ogni 2 mesi. 


La modifica sul prezzo è effettiva per tutti, sia nuovi che vecchi clienti. Per poter disattivare questi costosi servizi lo si può fare gratuitamente e qui di seguito vi mostreremo come fare.

Anche se esistono vari modi di farsi disattivare i due servizi, la strada più facile è quello di chiamare il numero 40920 e seguire le istruzioni che ci vengono comunicate. Il secondo metodo invece prevede la visita alla pagina web dedicata del sito TIM (ovviamente dovrete effettuare l’accesso col vostro account).

Non sappiamo perchè TIM abbia deciso di aumentare il prezzo di questi due servizi ma adesso, anche nel caso non voleste più usufruirne, sapete come fare per disattivarli.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che TIM, in occasione del Giubileo, farà esordire a Roma la nuova rete dati LTE a 300 Mbps. Ovviamente a breve la stessa rete ultra veloce arriverà nelle principali città italiane come Milano e Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.