Recentemente il colosso di Redmond ha provveduto a rilasciare un aggiornamento riguardo l'applicazione Mappe per i dispositivi che sono equipaggiati con il sistema operativo Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Il rilascio di questo aggiornamento per l'app Mappe ha provveduto più che altro a porre rimedio ad alcuni bug e malfunzionamenti che sono stati riscontrati nella versione precedente ma sopratutto l'introduzione della Tile animata la quale potrà essere disattivata a vostro piacimento dalle Impostazioni.
Infine prima di concludere vorrei approfittare per ricordarvi che l'app Mappe di Microsoft per i dispositivi Windowds 10 si basa sulla cartografia e le informazioni di geolocalizzazione di Here.
"Inoltre la stessa applicazione potrà essere usata come mappa per la ricerca di località, strade e punti di interesse offre anche la funzione di navigazione turn by turn con voce guida, le indicazioni per l’uso dei mezzi di trasporto pubblico e la possibilità di scaricare le mappe in locale.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Here Maps | Aggiornamento per PC e Tablet 8.1
Concludendo possiamo affermare che si tratta comunque sia di un'applicazione in grado di garantire in un’unica soluzione, tutto ciò che fino ad ora abbiamo potuto apprezzare ed usare su Here Drive, Here Maps e Here Transit. Per effettuare l’aggiornamento potete cliccare qui.
Nessun commento:
Posta un commento