venerdì 22 gennaio 2016

#GiocoDedicato agli #IronMaiden #Prossimamente | Per #DispositiviAndroid ed #iOS

Tutti gli appassionati di musica heavy metal saranno per felici di sapere che grazie ad una partnership creatasi tra la Roadhouse Interactive e 50cc Games, prossimamente per i dispositivi Android ed iOS sarà disponibile il gioco Iron Maiden: Legacy of the Beast! 


La notizia a colto tutti di sorpresa in quanto nessuno si aspettava una novità di questo genere, ovvero sia la realizzazione del gioco dedicato al noto gruppo heavy metal dal titolo Iron Maiden: Legacy of the Beast.

Iron Maiden: Legacy of the Beast.

Si tratterebbe di un gioco in versione free-to-play del genere GDR in cui il giocatore dovrà vestire i panni di Eddie, la mascotte degli Iron Maiden, che viaggerà in vari mondi, realizzati facendo riferimento al testo dei brani scritti dal gruppo stesso.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Guess The Song Music Quiz Gioco Gratis

A seguire la dichiarazione del presidente della società Roadhouse Interactive James Hursthouse:
"Sono un loro fan da una vita e ho sempre pensato che la loro musica, i loro testi e i personaggi fossero perfetti come base per un RPG curato e profondo. Vogliamo creare un gioco incredibile che possa attirare tutti gli utenti mobile, anche chi ancora non conosce gli Iron Maiden. Steve Harris in persona, per l’occasione, si occuperà di arrangiare alcuni pezzi musicali mai pubblicati, insieme a Tony Newton per la parte ingegneristica.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.