lunedì 11 gennaio 2016

#Applicazione #Smart per #TestDiGravidanza | #FirstResponse Per #Dispositivi #iOS ed #Android

Se per caso siete in dubbio di essere in "dolce attesa" fermatevi non andate in farmacia a comprare il test di gravidanza, perchè ve lo dirà il vostro smartphone grazie a First Response. 


First Response
Si avete capito bene, adesso grazie ad First Response un software che installato sul vostro smartphone sarà in grado di stabilire se siete in stato interessante oppure no.
"First Response è un'app concepita non soltanto per esser un valido test di gravidanza, bensi potrà trovare impiego su larga scala al riguardo, monitorando anche la frequenza del ciclo. 
Una volta aviata l'applicazione, dovrete inserire determinate informazioni iniziali:
  • data dell’ultimo ciclo
  • la vostra età 
  • se state cercando oppure no di rimanere incinta. 
A questo punto a seconda delle risposte che vi verranno date, si verificherà più o meno enfasi nel darvi la buona notizia riguardo la vostra "dolce attesa".

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Reproductive Health Linee Guida per Attività Riproduttiva e Ciclo

Per finire, la companion app vi metterà anche a diposizione dei video interessanti relativi a gattini che vi intratterranno durante l'attesa del risultato del test, oltre ad avere a vostra disposizione due tool decisamente utili, per monitorare ciclo o gravidanza.

First Response ha un costo di 14,99$ circa il doppio di un normale test di gravidanza, sia per la versione Android che potrete scaricare cliccando qui, che per quella iOS che potrete scaricare cliccando qui. Purtroppo le app non sono ancora disponibili in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.