lunedì 11 gennaio 2016

#WeChatOut #Chiamare #Numeri di #Cellulari e #Fissi | #Prezzo #Vantaggioso per #Android ed #iOS

WeChat è l'app di instant messaging più usata in Cina, ma che sta diffondendosi in maniera rapida anche fuori dai confini del continente asiatico. 


WeChat Out
Dai dati in nostro possesso pare che WeChat faccia della Cina il suo maggior serbatio, vantando oltre 500 milioni di utenti, espandendosi costantemente anche nel resto dell'Asia, cosi come nel resto del mondo.

A conferma delle sue intenzioni di propagarsi anche negli altri mercati mondiali, WeChat ha recentemente lanciato una interessante funzione, chiamata WeChat Out, la quale permette di potere telefonare anche a coloro che appartengono a WeChat
"Il servizio include anche i numeri di telefono di utenti di altre app instant messaging, cellulari e numeri di rete fissa, ad un determinato costo che è rappresentato dall'acquisto preventivo di un credito. Del tutto gratuito sarà invece per gli utenti WeChat
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: WeChat, l'unica valida alternativa a WhatsApp!

In effetti è una novità interessante, ma ciò che sorprende è il fatto che WeChat è in grado di dare alle proprie chiamate una qualità ottima e sopratutto ad un prezzo vantaggioso che ad oggi purtroppo non sappiamo a quanto ammonta.

L'unica cosa che si sa è che con il primo dollaro in regalo si dovrebbe potere avere a disposizione circa 100 minuti di conversazione. La funzione WeChat Out sarà disponibile inizialmente negli USA, India e Hong Kong, con un’espansione territoriale prevista nei prossimi mesi.

Intanto qual'ora voleste scaricare gratuitamente WeChat per i vostri dispositivi Android cliccate qui, mentre per quelli iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.