domenica 10 gennaio 2016

#Gioco di #Calcio #Manageriale per #Dispositivi #iOS | #TheManagerAFootballStory per #Android ed #iOS

Davvero strano e bizzarro il gioco che oggi vi vorrei presentare...The Manager: A Football Story un titolo che vi lascerà sbigottiti! 

The Manager: A Football Story

The Manager: A Football Story è un gioco di calcio manageriale, come avrete già intuito dal titolo, solo che qui dovrete impersonare la figura del "mister" il cui scopo sarà quello di mettere insieme non una squadra qualsiasi ma la squadra perfetta, quella che ogni allenatore vorrebbe sempre...NON AVERE CON SE!

Proprio cosi, avete capito bene, perchè il vostro compito sarà quello di condurre la vostra squadra di calcio fino alle vette più alte del podio, e fin qui non c'è nulla di male se non fosse che dovrete farlo confidando nelle prestazioni di calciatori psicopatici, modaioli e lasciare che siano i giocatori stessi a gestire nel miglior modo possibile il team, adattandola quando necessario agli avversari e sbloccando varie tattiche con cui migliorare progressivamente la propria strategia.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Matchday – Football Manager sarai un Manager di Club

The Manager: A Football Story lo si potrà trovare disponibile gratuitamente su App Store cliccando qui e Play Store cliccando qui.

Tenete conto che sono presenti acquisti in-app e non presenta alcun tipo di pubblicità al suo interno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.