domenica 10 gennaio 2016

#Password #Manager per #Windows #Mac #Linux | #LastPass4.0 #Prossimamente anche per #iOS ed #Android

Dopo l'acquisizione da di LogMeIn è arrivato puntale il tanto atteso aggiornamento per il password manager tra i più conosciuti al mondo: LastPass 4.0. 


La notizia è apparsa sul blog ufficiale è comprende delle interessanti novità, sia dal punto di vista grafico che nel usabilità.

LastPass 4.0
Notevole infatti il rinnovamento del design riguardo l'interfaccia web, che adesso appare molto più simile ad un'applicazione, grazie ad icone più grandi e colorate che permettereanno una navigazione sul web molto più semplice.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Champ #Man 16 by #Square #Enix #Gioco #Football #Manageriale

Oltretutto si potranno condividere determinate password con gli utenti che voi sceglierete ed usare un sistema capace di dare modo alle persone di vostra fiducia di potere gestire le vostre password in caso di necessità, decidendo un tempo limitato di attesa, prima che si possa avere libero accesso.

LastPass 4.0 presto sarà disponibile per tutti i PC Windows, Mac e Linux, mentre prossimamente attraverso un aggiornamento lo sarà anche per iOS ed Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.