domenica 17 gennaio 2016

#PowerCore20100 #Anker #Powerbank #PrezzoVantaggioso | #Disponibile su #Amazon

Continuiamo a parlare di powerbank, l'accessorio che sta sempre più prendendo spazio tra gli oggetti che fanno parte della nostra vita quotidiana e lo facciamo ancora una volta con un prodotto Anker, più precisamente il PowerCore 20100. 


Si tratta di un powerbank da 20.100 mAh di autonomia, dotato di due porte USB normali da 2,4A, dove potranno essere collegati per essere ricaricati due dispostivi mobili qualsiasi.
PowerCore 20100 Anker
PowerCore 20100 Anker
"Presente nel PowerCore 20100 anche un'ingresso microUSB che servirà ovviamente per ricaricarlo a sua volta, dopo che questi avrà erogato la propria carica. 
Presente nella confezione d'acquisto anche un cavo USB-microUSB, una comoda custodia per poterlo trasportare, anche se quest'ultima appare leggermente più grande del dovuto, facendo spostare all'interno il powerbank.

PowerCore 20100 doppia presa USB
PowerCore 20100 doppia presa USB
Due porte USB 2,4A
Due porte USB 2,4A









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: PowerBank Intocircuit 26000 mAh e Tastiera Bluetooth 3-in-1

Come qualsiasi altro dispositivo, anche il PowerCore 20100 è dotato di un pulsante di accensione e spegnimento, 4 led che daranno una visione relativa allo stato di carica dell'accessorio stesso. Il PowerCore 20100 è rivestito di un guscio di plastica dalla qualità indiscutibile ma che in ogni caso non ha impressionato più di tanto, forse per l'apparenza poco "appariscente". Ogni ingresso USB abbiamo già detto che è da 2,4A e non è presente alcuno standard Quick Charge.

In conclusione si tratta di un accessorio decisamente in grado di fare il proprio dovere senza troppi intoppi, garantendo ampiamente ciò per cui è stato concepito. Il prezzo di acquisto è vantaggioso, con i suoi 32,99€ su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.