domenica 28 febbraio 2016

Al #MWC_2016 #Oral-B_Presenta #Spazzolino_Smart_Genius_Connesso_allo_Smartphone

Al MWC 2016 non si pensava assolutamente di vedere tra notebook, smartphone, smartwatch e tablet, anche uno spazzolino: Oral-B Genius è il dispositivo che l'azienda ha pensato di redendere...smart!

Spazzolino Smart Oral-B
Spazzolino Smart Oral-B

Dunque anche un dispositivo per la cura e l'igiene della bocca al MWC 2016, giusto per non farci mancare nulla: Oral-B farà certamente felici tutti i cultori dell'igiene orale nel momento in cui farà la sua comparsa sul mercato, ma vi consiglio a preparvi ad affrontare un cifra importante per acquistarlo!

Nonostante appaia banale doverla fare divantare smart, un'azione meccanica come il lavarsi i denti secondo Oral-B non è cosi, perchè la salute del vostro cavo orale di fatto potrà solo trarne beneficio.

Per questo motivo l’azienda ha presentanto questo spazzolino elettrico smart connesso attraverso un'app al vostro smartphone.

Oral-B Smart
Oral-B Genius Smart Fig.1
Oral-B Smart
Oral-B Genius Smart Fig.2
Oral-B Smart
Oral-B Genius Smart Fig.3
Oral-B Smart
Oral-B Genius Smart Fig.4

"Questo vi aiuta a curare l’igiene dentale tramite dei sensori di movimento (Position Detection) che vi indicheranno sulla relativa app per smartphone se avete trascurato una certa parte della bocca. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #CES2016 #Presentato #Blaze | #Nuovo #Smart #Fitness #Watch di_FitBit

Altra funzione davvero interessante è quella che modula la potenza dello spazzolino in base alla pressione applicata; è risaputo che esercitare troppa forza durante il lavaggio può a lungo andare danneggiare le gengive.

Oral-B Genius non sembra quindi essere l’ennesimo gadget inutile, ma un’evoluzione dello spazzolino, il cui prezzo di lancio, pianificato per il prossimo luglio, rimane però sconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.