domenica 20 marzo 2016

Disponibile Aggiornamento Importante di Outlook per iOS | Microsoft Rilascia Nuova Versione di Outlook

Recentemente il colosso di Redmond, Microsoft, ha distribuito un aggiornamento importante dedicato ad Outlook per i dispositivi iOS introducendo novità riguardo la privacy e le foto di tutti i membri partecipanti di un determinato evento nell’agenda.


Outlook per iOS

Questa nuova release di Outlook per i dispositivi iOS, consentirà una maggiore protezione delle nostre mail e del calendario, attraverso l'autenticazione Touch ID:
"Si potrà visualizzare i nuovi messaggi o gli eventi del calendario, autenticandoci tramite Touch ID
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Futuro #Touch_ID nel brevetto di #Apple

Outlook per iOS
Aggiornamento Outlook per iOS Fig.2
Outlook per iOS
Aggiornamento Outlook per iOS Fig.1




















Infine vi lascio al changelod ufficiale rilasciato da Microsoft, mentre questo è il link per potere effettuare il download di Outlook per iOS.
"Le immagini rendono tutto più bello. Ecco perché abbiamo aggiunto le foto dei partecipanti sotto gli eventi nella visualizzazione agenda. Ora ti basta un’occhiata per ottenere tutte le informazioni che ti servono. Già che c’eravamo, abbiamo aggiunto anche un collegamento nelle visualizzazioni per giorno e per 3 giorni. Per creare un nuovo evento, tieni premuta una fascia oraria. Ora puoi proteggere la tua posta in arrivo, e la tua privacy, con Touch ID. Tieni i tuoi messaggi lontano dagli sguardi dei curiosi impostando l’accesso al tuo account di Outlook solo tramite l’impronta digitale o il passcode del dispositivo. Per abilitare Touch ID nell’app, vai in Impostazioni, Preferenze (utenti di iOS 9). La tua posta in arrivo, e tutto il tuo mondo, sono nelle tue mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.