domenica 20 marzo 2016

Sbloccare il Tablet Galaxy TabPro S da Smartphone | Prossimamente Lorem Ipsum Tecnologia

Il primo tablet realizzato da Samsung con il sistema operativo Microsoft, Windows 10, fu presentato qualche mese addietro: il Galaxy TabPro S, dotato della speciale tecnologia Lorem Ipsum!


Il Galaxy TabPro S è in assoluto, il primo dispositivo realizzato dal colosso coreano Samsung, dotato con sistema operativo Windows 10, il quale quando fu presentato suscitò molta curiosità non solo per il fatto di essere il "primogenito" della serie Galaxy avente OS Microsoft.

Samsung Lorem Ipsum

Infatti il tablet è stato dotato della speciale tecnologia Lorem Ipsum: la possibilità di potere sbloccare il TabPro S, attraverso un gesto sul proprio smartphone Android!

La tecnologia Lorem Ipsum è chiaramente un placeholder, ma sembrerebbe che tale tecnologia possa essere rinominata con il termine Galaxy Continuity la quale per potere continuare ad usarla bisognerò provvedere ad installare Flux D, un'applicazione dedicata che Samsung potrebbe rendere disponible di default sul Galaxy TabPro S.
"Lorem Ipsum è una tecnologia speciale che permetterà di potere sbloccare il tablet Samsung Galaxy TabPro S attraverso il lettore di impronte digitale che si trova negli smartphone Samsung Galaxy S6 e successivi, ed anche di potere gestire le notifiche e le chiamate dello smartphone tramite il TabPro S
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Nuovo_Lettore_Impronte_Digitali #Synaptics | #Prossimamente_al_MWC_2016

Tecnologia Lorem Ipsum Fig.2
Tecnologia Lorem Ipsum Fig.1
Inoltre, questa tecnologia che sta sviluppando Samsung, potrà dare vita automaticamente ad un hotspot WiFi direttamente dallo smartphone alfine di connettere il Galaxy TabPro S.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.