venerdì 1 aprile 2016

Come Evitare Multe per Eccesso di Velocità con Waze

Recentemente, il navigatore alternativo più apprezzato che ci sia in circolazione, Waze, è stato aggiornato alla versione v4.0 introducendo una nuova funzione che vi farà evitare multe per eccesso di velocità!

 

Waze

"Il team che si occupa dello sviluppo di Waze, ha recentemente reso noto di come abbia dotato il software di navigazione satellitare di una nuova funzione che vi farà evitare multe per eccesso di velocità!

Questa nuova funzione, vi permetterà di mantenere il limite di velocità secondo i canoni prestabiliti dal codice della strada, evitandovi di inorrere in spiacevoli multe per eccesso di velocità: il servizo che Waze ha reso disponibile è già attivo in tanti paesi, tra cui l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovo Aggiornamento per Versione iOS di Waze | Planned Drivers

Potrete anche personalizzare l'avviso sonoro, direttamente dalle ---> Impostazioni dell’app e scegliere di fare apparire il popup, solo quando avete superato il limite del 5%, 10% o 15%.

Waze
Waze Fig.2
Waze
Waze Fig.1















Questa nuova funzionalità va ad incrementare le molteplici altre opzioni che Waze mette a disposizione:
  • Indicazioni stradali che includono i nomi delle vie/ strade.
  • Comandi vocali per tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada.
  • Notifiche che vi aggiornano su quando mettervi alla guida in caso di condizioni di traffico atipico.
Nel caso in cui vogliate provare immediamente questa nuova funzione, potete scaricate Waze per iOS cliccando qui, per Android cliccando qui e per Windows 10 Mobile cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.