venerdì 1 aprile 2016

Puzzle Game MouseCraft per Device e PC Windows 10

Oggi vi vorrei parlare del simpatico gioco dal titolo MouseCraft, il quale dopo avere riscosso notevole successo su console PS, potrà essere scaricato anche per device e PC Windows 10!

 

MouseCraft

Sono trascorsi all'incirca 2 anni, quando MouseCraft fu distribuito dalla software house produttrice per Playstation.

Oggi a distanza di tempo si è pensato di realizzare e distribuire una versione del gioco "passatempo" MouseCraft per device mobili e PC Windows 10, sotto forma di Universal Windows App!

MouseCraft è un puzzle game dove ogni partecipante dovrà correre in aiuto di Schrödinger, il gattoscienziato pazzo, che dovrà portare a compimento le sue invenzioni basate sullo sfruttamento di topi.
"Dovrete incolonnare i mattoncini Tetronimo per dare vita ad un tragitto sicuro da percorrere per i topi, raccogliere oggetti, affrontare i nemici, usare gli svariati tipi di blocchi, fare esplodere oggetti vari ed evitare tutte le trappole che sono state distribuite nei vari scenari tutti progettati a mano!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #MonumentValleyGratis PuzzleGame per Dispositivi iOS

MouseCraft Fig.2
MouseCraft Fig.1




Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche di MouseCraft:
  • Vivi il remix di due meccaniche di gioco classiche: Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile.
  • Scopri la storia epica di un gattoscienziato pazzo che mira a sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato a topi.
  • Oltrepassa ostacoli, supera baratri e raccogli oggetti collezionabili usando tipi di blocchi diversi, tra cui blocchi esplosivi, sbriciolabili o addirittura di gelatina.
  • Rilassati mentre ascolti la colonna sonora composta da Mikolai Stroinski, compositore di The Witcher 3, Dark Souls 2 e The Vanishing of Ethan Carter.
Per potere scaricare il gioco MouseCraft dovrete pagare la cifra di 4,99 €, disgraziatamente senza nessuna possibilità di provarlo. Questo il link per effettuare il download.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.