Come trovare e scegliere nuovi bot tra le tante proposte che si sono sparse nella maggior parte delle piattaforme e app di instant messaging? Tra tante, Botlist e BotPages sembrano essere le migliori.
Certo, la scelta non è delle più semplici, anche perchè non c'è nemmeno il tempo di valutarne una serie che subito ne spunta un'altra di qualche app di instant messaging (vedi Telegram e Messenger di recente)!
Perciò con questa guida, vorrei fare in modo di darvi l'opportunità di scartare tutto il resto e prendere in cosiderazione solo due liste di bot che secondo me sono tra le migliori!
Le liste migliori dei nuovi bot, potete trovarle nei vari Store, su tutti il Play Store di Google, l'App Store di Apple e lo Store Windows 10 di Microsoft, dove meritano particolare attenzione Botlist e BotPages, due siti che fanno da database di bot.
"Con tutta probabilità, Botlist è il più completo, quanto meno per tipo di organizzazione ed interfaccia grafica, proponendo bot ordinati per categoria, piattaforma o app di instant messaging, compresa la presenza di recensioni (presenti anche suBotPages sotto forma di commenti) e screenshot.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Admin e #Supergruppi100persone di #Telegram
Probabilmente è prematuro fare paragoni tra le varie IA (intelligenze artificiali), oltretutto non sempre così immediate, a delle app 2.0: ma in fin dei conti, sbirciare tra le liste di Botlist e BotPages, non costa nulla. Quindi che dire...buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento