sabato 16 aprile 2016

Come Trovare e Scegliere Nuovi Bot | Botlist e BotPages

Come trovare e scegliere nuovi bot tra le tante proposte che si sono sparse nella maggior parte delle piattaforme e app di instant messaging? Tra tante, Botlist e BotPages sembrano essere le migliori.


Certo, la scelta non è delle più semplici, anche perchè non c'è nemmeno il tempo di valutarne una serie che subito ne spunta un'altra di qualche app di instant messaging (vedi Telegram e Messenger di recente)!

Perciò con questa guida, vorrei fare in modo di darvi l'opportunità di scartare tutto il resto e prendere in cosiderazione solo due liste di bot che secondo me sono tra le migliori!

Trovare e scegliere nuovi bot

Le liste migliori dei nuovi bot, potete trovarle nei vari Store, su tutti il Play Store di Google, l'App Store di Apple e lo Store Windows 10 di Microsoft, dove meritano particolare attenzione Botlist e BotPages, due siti che fanno da database di bot.
"Con tutta probabilità, Botlist è il più completo, quanto meno per tipo di organizzazione ed interfaccia grafica, proponendo bot ordinati per categoria, piattaforma o app di instant messaging, compresa la presenza di recensioni (presenti anche suBotPages sotto forma di commenti) e screenshot. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Admin e #Supergruppi100persone di #Telegram













Probabilmente è prematuro fare paragoni tra le varie IA (intelligenze artificiali), oltretutto non sempre così immediate, a delle app 2.0: ma in fin dei conti, sbirciare tra le liste di Botlist e BotPages, non costa nulla. Quindi che dire...buon divertimento! 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.