lunedì 11 aprile 2016

Prossimamente Gioco Eisenhorn: Xenos | Info e Dettagli

Prossimamente la software house Pixel Hero Games ha reso nota la data in cui pubblicherà il gioco dal titolo Eisenhorn: Xenos, un contenuto ricco d'azione ed avvantura, la cui ambientazione è stata improtata nel famoso mondo di Warhammer 40.000. 


Eisenhorn: Xenos è stato concepito come una sorta di adattamento di Xenos, il primo dei tre libri della nota trilogia di Dan Abnett, Eisenhorn, e sarà pubblicato sulla piattaforma Steam giorno 19 Maggio 2016, mentre sulle piattaforma Android ed iOS avverrà dopo qualche settimana.

"La storia racconta il viaggio di Gregor Eisenhorn, un inquisitore dell’Ordo Xenos la cui missione consiste di trovare e recuperare un libro antico!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Eisenhorn: Xenos #Trailer #Video #Anteprima

Eisenhorn: Xenos
Eisenhorn: Xenos Fig.3
Eisenhorn: Xenos
Eisenhorn: Xenos Fig.1
Eisenhorn: Xenos
Eisenhorn: Xenos Fig.2

Eisenhorn: Xenos è un gioco che permetterà di vivere un'emozionante storia in cui impersonerete il ruolo di Gregor, facendo uso di tutta una serie di poteri psichici e mosse furtive, oltre ad una vasta gamma di armi in una campagna single player della durata di oltre dieci ore.

Prima di concludere, vi lascio con due video trailer del gioco Eisenhorn: Xenos.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.