sabato 28 maggio 2016

Gioco Corse Rally Android ed iOS

Gioco corse del genere rally per le piattaforme Android ed iOS che è il sequel del primo titolo: Rush Rally 2, un titolo che la software house indipendente (Brownmonster.co.uk ) ha realizzato in tanti anni di lavoro. 


Gioco di Corse Android ed iOS
Gioco di Corse Android ed iOS

Gioco corse del genere rally per Android ed iOS è il sequel che oggi vorrei proporvi: ma vi starete chiedendo che cosa avrà mai di cosi tanto speciale Rush Rally 2 rispetto ad altri titoli del genere?

Il gioco di corse rally, Rush Rally 2 è un titolo che garantisce l'emozionante sensazione delle corse rally su dispositivi mobili, che fino ad ora non si era mia vista in nessun altro gioco di questo genere!

"|Gareggerete in 72 competizioni differenti che avranno luogo in sette paesi diversi in cui dovrete affrontare svariati tipi di terreno e di clima: neve, sabbia, ghiaia e anche asfalto, gare da affrontare in pieno giorno oppure al tramonto ed addirittura di notte, potendo usufruire di fari ed illuminazioni che darnno vita ad ombreggiature realistiche che fin'ora non si erano mai viste!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco di Corse per Auto Extreme Gear: Demolition Arena

Gioco di Corse Android ed iOS
Gioco di Corse Android ed iOS
Potrete guidare otto vetture rally classiche che personalizzerete come meglio credete all'interno del vostro garage personale, gareggiando contro i fantasmi dei nostri amici o dei migliori piloti della classifica mondiale: il tutto potendo contare pure del controller di gioco!

Gioco di Corse Android ed iOS
Gioco di Corse Android ed iOS
Anche la struttura delle auto è stata riveduta, usufruendo dei dati telemetrici che si sono ottenuti da vetture reali: pensate che il peso del download di Rush Rally 2 sarà di ben 60 MB!

Che dire, i presupposti per vivere una esperienza realistica come mai avrete vissuto fino ad ora ci sono tutti, onde per cui vae la pena spendere 3,89€ per scaricare il gioco su Android e 3,99€ su iOS, in entrambi i casi non sono stati previsti acquisti in-app.

A seguire, il link per il download del gioco in versione Android e il link per la versione iOS, ed il trailer di lancio. Non mi rimane altro che augurarvi di fare un pieno di...divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.