sabato 28 maggio 2016

Gioco Musicale Esclusivo Android ed iOS

Gioco musicale esclusivo per le piattaforme Android ed iOS, dedicato alla celebre cantate Britney Spears, prodotto da Glu Mobile!


Gioco musicale esclusivo realizzato dalla software house Glu Mobile per Android ed iOS dal titolo Britney Spears: American Dream, dedicato alla celebre cantante.

Gioco Esclusivo a Britney Spears
Gioco Esclusivo a Britney Spears
A dire la verita la cantante non è la prima volta che la si vede sul palco virtuale dell'universo ludico: Britney’s Dance Beat, era un gioco musicale realizzato per PlayStation 2 che proponeva una giovanissima Britney in tutto il suo splendore!


POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Prossimamente_Gioco_Dedicato_a_Taylo_Swift | #Da_Glu_Mobile

Comunque sia, il titolo recentemente pubblicato dalla Glu Mobile, American Dream vi permetterà di poterevi esibire in qualsiasi parte del mondo: dallo Starbeans agli stadi internazionali e addirittura sul celebre palco di Britney al Planet Hollywood.

Gioco Esclusivo a Britney Spears
Gioco Esclusivo a Britney Spears

Per potere scaricare il gioco musicale di Britney Spears nella versione Android cliccate qui mentre per la versione iOS, cliccate qui: a seguire un video dimostrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.