domenica 8 maggio 2016

Nuove Sei Carte Clash Royale Disponibili nello Store

Nuove sei carte per il gioco Clash Royale, recentemente fonte di molte novità interessanti che la software house Supercell sta distribuendo per la felicità di tantissimi giocatori in tutto il mondo!


Nuove sei carte che la software house Supercell ha pubblicato per Clash Royale, il MOBA più famoso al mondo a conferma che la cura che viene messa per questo titolo che annovera milioni di giocatori in tutto il mondo!
Nuove Sei Carte Clash Royale
Nuove Sei Carte Clash Royale
Le carte nuove che sono state distribuite sono sei, nonostante al momento quelle che si possono avere sono soltanto tre: Spiriti di Fuoco, La Fornace e Le Guardie.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco Clash Royale Download Gratis Disponibile | Per Android ed iOS
"|Spiriti di Fuoco, è la prima delle tre carte nuove che potranno essere sbloccate iniziando dalla quinta arena in cui due allegri spiritelli saltellando atteccheranno tramite il loro corpo di fiamme!
La Fornace, la seconda delle tre carte nuove anche questa carta potrà essere sbloccate dalla quinta arena, la quale evocherà due spiriti di fuoco: sono cosi in totole 12! 
Le Guardie, l'ultima delle tre carte nuove che sarà rappresentata da guardie scheletro equipaggiate con uno scudo: sarà sbloccabile dalla settima arena in poi!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.