sabato 11 giugno 2016

Analizzare Consumi Energetici Android

Analizzare consumi energetici dei dispositivi Android è stato ed è tutt'ora uno degli aspetti più controversi da parte degli addetti ai lavori ma anche tra gli utenti comuni.


Analizzare consumi energetici riguardo l'autonomia delle batterie degli smartphone Android, è stato ed è ancora oggi uno degli aspetti più controversi e dibattuti tra gli adetti ai lavori e tra gli utenti comuni!

Analizzare Consumi Energetici Android
Aumentare la durata di una batteria di un dispositivo Android è tra gli obbiettivi che si cerca di raggiungere in maniera quasi ossessiva: ciò nonostante, come ben sapete, le app "save battery" sono tra quelle che in gergo sono chiamate wakelock.
|"La funzione di ogni wakelock è quella di risvegliare ogni dispositivo in cui è stata installata da un'app o servizio nel momento in cui non è utilizzato: o per poca ottimizzazione, oppure per un determinato mal funzionamento di sistema che in geenre causa un consumo elevato di batteria!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come si Usa Night Shift in Caso di Risparmio Energetico Attivo

Recentemente è stato individuato un bug il cui report di Google ha consentito di mettere in luce quale applicazione o servizio sta costando caro all'energia della batteria, in modo tale da dare un valido supporto attraverso questa guida che potrete consultare sul forum androidworld che sono certo potrà servirvi ad una attenta analisi dei dati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.