sabato 11 giugno 2016

Come Guardare Europei Calcio 2016 in 4K

Come guardare il Campionato Europeo di Calcio 2016 in 4K è il tutorial che vorrei proporvi oggi: quindi se siete appassionati di calcio e vi trovate in casa un televisore 4K, questa è un'opportunità che non dovete lascirvi scappare!



Come guardare dunque il Campionato Europeo di Calcio 2016 in 4K nel proprio televisore, è il tutorial che oggi sto per proporvi!

Come Guardare Europei Calcio 2016 in 4K
Come Guardare Europei Calcio 2016 in 4K
Per potere guardare gli Europei di Calcio 2016 in 4K che sono iniziati giusto ieri in Francia, dovrete fare conto su due opportunità, ovvero sia quelle offerte da Tivùsat e Rai HD, le quali hanno collaborato insieme affinchè si sia potuto trasmettere 7 incontri del Campionato Europeo di Clacio 2016 in 4K.

Per potere guardare i sette incontri che Tivùsat e Rai HD trasmetteranno in 4K, dovrete necessariamente seguire queste regole che sto per descrivervi:
|"Prima di tutto dovrete essere in possesso di una TV Ultra HD dotata di supporto al codec HEVC, ed un dispositivo con tessera Tivùsat Gold HD
Come Guardare Europei Calcio 2016 in 4K
Come Guardare Europei Calcio 2016 in 4K
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornata App LiveSoccer per Europei 2016 di Calcio

Sarà bene puntualizzare una cosa, prima di proseguire con la mia descrizione: i vecchi apparati cosi come le vecchie tessere ( per intenderci quelle di colore bianco-blu) non saranno in gradio di poterevi dare una visione dei vostri contenuti in 4K!

Detto ciò possiamo proseguire: nel caso siate in possesso di una TV Ultra HD, potrete gardare gli incotri in 4K, tramite due modalità:
|"La prima modalità è quella di usufruire di un decoder satellitare certificato con bollino Tivùsat Gold HD, che oltretutto comprende una tessera Gold HD.
La seconda modalità è quella di avere una scheda CAM, anche questa certificata con bollino Tivùsat Gold HD, comprensiva di una una tessera Gold HD. 
In tutte e due le modalità sarà obbligatorio avere un'antenna satellitare: invece per quel che concerne la CAM dovrete soltanto accertari che la vostra TV sia compatibile (potee consultare questo PDF ufficiale). 

Per quanto riguarda tutti coloro che possiedono un vecchio decoder o una vecchia scheda CAM, non potranno usufruire di nessun tipo di aggiornamento: gli rimane soltanto la possibilità di acquistare un dispositivo Tivùsat Gold HD.

Prima di concludere, vorrei suggerirvene uno che potrete trovare su Amazon al prezzo di soli 90,00€ per la CAM: ma ricordetevi di verificare semprela compatibilità!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.