sabato 11 giugno 2016

Installare Windows 10 Mobile su Nexus 5X

Installare Windows 10 Mobile sullo smartphone Nexsus 5X è un procedimento che va ad aggiungersi ad altri come ad esempio il Seven su LG G Watch oppure il vecchio Windows 95 su Apple Watch.


Installare Windows 10 Mobile sul Nexus 5X, non dovrebbe meravigliarvi più di tanto, visto i precendeti come il Seven su LG Watch ed il Windows 95 addirittura di Apple Watch!

Installare Windows 10 Mobile su Nexus 5X
Installare Windows 10 Mobile su Nexus 5X
La procedura d'installazione di Windows 10 Mobile sul Nexus 5X che potrete guardare nel video in fondo, avrete modo di rendervi conto che si tratta di un'installazione autentica, non certamente di un qualsiasi launcher dalle parvenze del sistema operativo recente di Microsoft.
|"L’hacker, autore della procedura d'installazione di Windows 10 Mobile sul Nexus 5X, mette in evidenza come sia presente anche lo Store di Microsoft, oltre ulteriori elementi che sarebbero di complicata clonazione: ciò nonostante, allo stato attuale non si hanno ulteriori info o dettagli, su come potere procedere, tranne il video. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come #Installare #Windows 10 #Trucchi #Dattegli #Informazioni
 
Onde per cui, tranquillizatevi perchè non potrete in nessun modo effettuare il procedimento d'installazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.