giovedì 2 giugno 2016

Vivavoce Bluetooth per Auto

Vivavoce Bluetooth per auto, Avantek modello BC-L6 è l'accessorio che oggi vorrei proporvi; facile da installare grazie al kit che viene fornito nella confezione d'acquisto.


Vivavoce Bluetooth per auto Avantek rappresenta una vera comodità tra i dispositivi del genere vivavoce per auto.

Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto
Il vivavoce Bluetooth Avantek è semplice da installare nel cruscotto della vostra auto, grazie alla base adesiva 3M (Fig.1) da un lato e magnetica dall'altro (Fig.2) che si trova nella parte posteriore del vivavoce Bluetooth che consentirà di staccare in caso di necessità il vivavoce Bluetooth da dove l'avete posizionato per riposizionarlo da un'altra parte, senza che il biadesivo si possa deteriorare!

Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto - Fig.1
Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto Fig.2









|"Questo significa che è possibile rimuovere e ricollegare il vivavoce Bluetooth Avantek dal cruscotto facilmente, senza preoccuparvi di perdere la adesivo della pellicola 3M.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Auricolare Bluetooth AUKEY Multipoint EP-B9

Il vivavoce Avantek Bluetooth è un dispositivo dalle misure molto compatte, e sinceramente al momento dell'acquisto non mi sarei mai aspettato che fosse così piccolo.

Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto - Fig.3
Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto - Fig.4










Il caricabatteria per la presa accendisigari ha due porte USB (Fig.3): una da 2.1 A e l'altra da 1 A. Personalmente vi consiglio di collegare il vivavoce Bluetooth Avantek BC-L6 alla porta da 1 A ed usare la porta da 2,2 A per caricare il vostro smartphone o un qualsiasi altro dispositivo mobile (Fig.6).

Vivavoce Bluetooth per Auto - Fig.5
Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto - Fig.6












Il jack audio da 3,5 mm (Fig.4) si dovrà inserire nell'uscita AUX dell'autoradio (Fig.5), in modo tale da silenziare il suono quando arriverà o dovrete effettuare una telefonata da ascoltare dalle casse altoparlanti della vostra auto.
|"Per quel che riguarda le prestazioni del vivavoce Bluetooth Avantek, debbo dire in tutta sincerità che sono davvero eccellenti: la voce si sente chiara e corposa, senza alcun fastidioso eco o ritorno di suono. Altrettanto mi dicono coloro ai quali chiamo o ricevo la telefonata, affermando che mi sentono forte e chiaro!
Vivavoce Bluetooth per Auto
Vivavoce Bluetooth per Auto
Infine ultima nota riguardo il vivavoce Bluetooth Avantek BC-L6 potrete usarlo per ascoltare musica in modalità wireless dal proprio smartphone o tablet.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.