sabato 23 luglio 2016

Come creare basi musicali con DrumPads 24

Come creare basi musicali con DrumPads 24 è qualcosa di semplice ed immediato, grazie a questa applicazione per dispositivi Windows 10 Mobile. 


Come creare basi musicali con DrumPads 24 è qualcosa che adesso, potrete realizzare con assoluta facilità.

Come creare basi musicali con DrumPads 24
Come creare basi musicali con DrumPads 24
|"Avrete modo di usufruire della sua interfaccia grafica intuitiva, accedere alle innumerevoli funzioni di editing musicale e molto altro ancora! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Sony Progetta MicroSD 64GB for Premium Sound

Tutti gli appassionati di musica elettronica, Dj e semplici appassionati, potranno creare basi musicali e sequenze bite ritmate con DrumPads 24 per poi usarle secondo le vostre preferenze per sessioni di freestyle o come basi per musica da disco del genere Trap, Dubstep, Future Beats, Hip Hop, Electro, Jungle, Techno e molto altro ancora.

Tramite DrumPads 24, avrete un ampio margine di campi d'impiego, oltre alla possibilità di mantenere in esercizio le vostre dita anche quando non vi trovate in casa davanti alla vostra amata tastiera.

Sono stati introdotti molti esempi di creazioni basi musicali in esclusiva da famosi e noti Dj, video tutorial e un pattern editor completo con 4 rhytm slots e 16 steps.

Il download di DrumPads 24 è gratuito per tutti i dispositivi Windows 10 Mobile e lo sviluppatore promette anche ulteriori strumenti prossimamente.

Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.