Final Fantasy Mobius per iOS ed Android finalmente in arrivo: da giorno 3 Agosto 2016 dopo oltre un anno trascorso da quando fu presentato ufficialmente in Giappone.
Final Fantasy Mobius finalmente sarà disponibile per le piattaforme mobili iOS ed Android a partire da giorno 3 Agosto 2016!
Final Fantasy Mobius per iOS ed Android Agosto 2016 |
|"Si tratta di uno dei nuovi capitoli della saga Final Fantasy realizzati in esclusiva per le due piattaforme mobili che si prepara ad esordire nel continente Europeo.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Arriva Mobius Final Fantasy in Europa
A darne la notizia è la stessa software house produttrice, Square Enix, la quale tramite un nuovo video trailer che mostra svariati momenti del gioco, da la possibilità di intravedere anche indizi realtivi alla trama dello stesso.
Oltretutto, questo nuovo capitolo, Mobius Final Fantasy, in occasione del debutto occidentale che si appresta a compiere, è stato tradotto in lingua inglese, incluso il doppiaggio.
Mobius Final Fantasy narra le vicissitudini di un uomo che si sveglia nel mondo chiamato Palametia senza memoria del suo passato.
Si troverà coinvolto in un’avventura che lo vedrà portare speranza per il mondo combattendo le forze del male.
Potrete partecipare pre-registrandovi a questo link: il gioco dovrebbe essere disponibile sul Play Store e sull’App Store a partire da giorno 3 Agosto 2016.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento