lunedì 18 luglio 2016

Pokèstop sponsorizzati in arrivo su Pokèmon GO

Pokèstop sponsorizzati in arrivo su Pokèmon GO, la nuova fonte di guadagno delle software house partecipanti allo sviluppo del gioco. 


Pokèstop sponsorizzati per una nuova fonte di guadagno in arrivo per Niantic Inc., Apple, Google e Nintendo, le software house che hanno partecipato allo sviluppo del gioco più atteso del 2016: Pokèmon GO!

Pokèstop sponsorizzati in arrivo su Pokèmon GO
Pokèstop sponsorizzati in arrivo su Pokèmon GO
|"A darne la notizia è lo stesso CEO di Niantic Inc,che soltanto qualche giorno addietro si pronunciò in merito agli scambi dei Pokèmon che stando a quanto dichiarato al Financial Times potrebbero prossimamente arrivare dei veri e propri pokéstop sponsorizzati
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come eseguire download Pokèmon GO su iPhone

Ormai appare evidente come la mappa dei pokèmon e certe palestre, siano state realizzate tramite determinati punti di interesse in Ingress per la maggior parte di loro dai giocatori stessi.

L'arrivo prossimamente dei pokéstop, oppure in alternativa di palestre, in ambienti come centri commerciali o negozi particolari potrebbe portare ulteriori giocatori e di consenguenza, potenziali acquirenti:
|"qual'ora l’utente vada a visitare quel determinato Pokéstop, Niantic ci guadagnerebbe qualcosa. 
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.