giovedì 21 luglio 2016

Protezione privacy con Phantom VPN Avira

Protezione privacy con Phantom VPN di Avira che ci garantirà il massimo della sicurezza durante la navigazione da rete Wi-Fi pubbliche e non protette. 


Protezione privacy con Phantom VPN di Avira dal momento che ormai quotidianamente ci si collega con i nostri smartphone e tablet mentre si è in giro per lavoro oppure per studio, sfruttando reti Wi-Fi pubbliche del tutto esposte a rischio perchè prive di qualsiasi tipo di protezione.

Protezione privacy con Phantom VPN di Avira
Protezione privacy con Phantom VPN di Avira

|"Se siete soliti trovarvi in giro, e utilizzate per connettervi sul web le reti di un bar, ristorante o centri commerciali e aeroporti, Phantom VPN è un’applicazione che può esservi utile per proteggervi dai pericoli di furto di dati ed identità, garantendo il massimo della protezione e della privacy! 
POTREBBE INTERESSARVI LEGGERE ANCHE: Sicurezza e protezione | OneSafe un sistema di sicurezza

Si tratta di un'applicazione quella di Phantom VPN, realizzata dalla nota società di sicurezza Avira, che provvederà a criptare ogni vostro dato che avrete scambiato dal vostro smartphone o tablet per poi indirizzarli verso una connessione VPN:
|"ciò garantirà il vostro assoluto anonimato in quanto saranno del tutto indecifrabili a chiunqe provi ad intercettarli. 
Chiaramente, visto che la VPN può indirizzarvi ad un paese diverso dall’Italia, comporterà pure la possibilità di aggirare eventuali limitazioni geografiche e avere accesso a servizi online altrimenti non disponibili nella nostra Nazione.
Protezione privacy con Phantom VPN di Avira
Fig.1

Il download di Phantom VPN è gratuito per i dispositivi Android ed iOS, ma avrete soltanto 500 MB di traffico mensile, mentre potrete aumentare il traffico ad 1 GB al mese, registrandovi tramite la vostra email, sempre gratuitamente.

Protezione privacy con Phantom VPN di Avira
Fig.2
Nel caso in cui necessitate di traffico illimitato attraverso la VPN, potrete aggiornare alla versione PRO acquistando un abbonamento al prezzo di 59,95€ annui.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.