giovedì 21 luglio 2016

Ufficiale Pokèmon GO in Italia per Android ed Apple

Ufficiale Pokèmon GO in Italia dopo avere aspettato qualche giorno, ed attinto a vari surrogati, anche in Italia si potrà beneficiare del gioco più atteso del 2016 versione mobile. 


Ufficiale Pokèmon Go, dunque anche in Italia si potrà andare a caccia di Pokèmon grazie alla disponibilità sugli Store di Android ed Apple del tanto atteso gioco Pokèmon GO!

Ufficiale Pokèmon GO in Italia per Android ed Apple
Ufficiale Pokèmon GO in Italia per Android ed Apple
|"Recentemente è stata anche rilasciato una guida definitiva riguardante Pokèmon Go come dal link che segue e varie recensioni riguardanti le meccaniche del gioco, perciò il mio consiglio è quello di ripassare a dare uno sguardo! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Guida definitiva Pokèmon Go Come eseguire download Pokèmon GO su iPhone

Teoricamente, grazie alla disponibilità ufficiale del gioco, si dovrebbe potere usufurire di una migliore stabilità, dal momento che la versione che è stata dedicata all'Italia era alquanto precaria, presentando continui blocchi e malfunzionamenti vari.

Il download di Pokèmon GO, è gratuito sia per i dispositivi Android che per quelli Apple ma vi ricordo che sono presenti acquisti in-app a partire da 0,99€ fino alla bellezza di 99,99€.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.