ASUS ZenWatch 3 smartwatch con Android Wear presentato all’IFA di Berlino. Un design tutto nuovo con il quadrante con cassa circolare, con pulsanti fisici personalizzabili.
ZenWatch 3 implementa un processore Snapdragon Wear 2100 (processore di Qualcomm presentato a febbraio, che garantisce il 25% in meno di consumi), racchiuso in una scocca di acciaio inossidabile (316L). ZenWatch 3 ha un display da 1,39″ AMOLED (400 x 400 pixel, 278 ppi) 2,5D con vetro Gorilla Glass. La tecnologia HyperCharge, permette di caricare lo smartwatch fino al 60% della sua autonomia massima in 15 minuti.
Batteria base è di 340 mAh, ma sembra che avrà anche un battery pack aggiuntivo da 200 mAh che garantisce il 40% di autonomia in più.
La cassa ha uno spessore di 9,95 mm che da spazio a tre pulsanti fisici per l’accesso a funzionalità veloci, quali ZenFit per il fitness tracking o per cambiare le modalità di uso del display. Possiede anche la certificazione IP67 (resistenza all'acqua e alla polvere).
Le funzionalità del software sono molteplici ben oltre 50 watch faces intercambiabili grazie all’app per smartphone ZenWatch Manager. Ci sarà anche il supporto per i widget e i pulsanti fisici personalizzabili, nonchè le funzionalità di ASUS come quella per il fitness.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Nessun commento:
Posta un commento