martedì 13 settembre 2016

Come vedere fusi orari con smartphone Samsung Star

Come vedere i fusi orari dei Paesi di tutto il mondo con lo smartphone Samsung Star, è l'argomento che potrebbe interessare tutti coloro che sono spesso in viaggio per lavoro o semplicemente per hobby.


Vedere i fusi orari è importante per coloro che sono spesso in viaggio, sia che si tratti di lavoro che semplice hobby:

Come vedere fusi orari con smartphone Samsung Star
Come vedere fusi orari con smartphone Samsung Star
|" Come fare allora a vedere tutti i vari fusi orari che si susseguono nei Paesi di tutto il mondo con lo smartphone Samsung Star?
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come fare per sapere a quale gestore appartiene un numero telefonico

Samsung Star è uno smartphone che è stato realizzato apposimente con la funzione che permette la visione di tutti i fusi orari dei Paesi del mondo.

Per fare questa operazione semplicissima, sarà necessario possedere ovviamente uno smartphone Samsung Star, dopo di che cliccando nell'icona apposita che si trova in basso a destra alla voce MENU, apparirà una schermata con varie opzioni.

Tra le opzioni troveremo quella con il nome ORGANIZER, la quale cliccandoci sopra ci porterà in una nuova schermata.

In questa nuova schermata, dovremo cliccare alla voce FUSI ORARI, che farà apparire sul display del Samsung Star una mappa del mondo.

Arrivati a questo punto, sarà un gioco da ragazzi scegliere il Paese di cui desideriamo sapere il fuso orario che ci interessa!

Trascinando la pagina in questione, si potrà notare immediatamente una differenza rispetto alla nostra Nazione (nel nostro caso Italia):
|"accanto al aese che abbiamo scelto apparirà un numero che equivale alla differenza che c'è tra l'orario che abbiamo in Italia e quello che invece si registra in quel posto (5 vuol dire che sono avanti di 5 ore rispetto a noi).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.