domenica 16 ottobre 2016

Aggionamento WhatsApp per Windows Phone: backup su OneDrive

Aggiornamento WhatsApp disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone, che va ad introdurre un utility di grande importanza: la funzione di backup su OneDrive! 


Arriva dunque anche per i tanto "bistrattati" smartphone Windows Phone l'aggiornamento di WhatsApp che dopo avere trascorso un periodo di beta testing di poco meno di un mese, introduce la funzione di backup delle conversazioni su OneDrive:

WhatsApp per Windows Phone: backup su OneDrive
WhatsApp per Windows Phone: backup su OneDrive
Si tratta di una funzione che permetterà di archiviare chat, emoijn, gif animate, grazie al backup che si potrà fare periodicamente!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Autenticazione WhatsApp in due passaggi

Potrete decidere di farlo manualmente oppure in automatico, solo in presenza di rete Wi-Fi oppure anche utlizzando la rete dati 3G, ed escludere oppure no i video!

Oltre al backup su cloud Microsoft, l'aggiornamento ha introdotto anche la possibilità di inviare gif animate, senza però poterlo fare da file.

Infatti per inviare le gif animate bisognerà selezionare un pezzo di video fino ad un massimo di 6" per poi lasciare convertire in GIF l'applicazione WhatsApp.

A completare il carnet, questo aggiornamento di WhatsApp per Windows Phone ha anche reso possibile inviare emoji in 3D già possibile su piattaforma Apple iOS 10.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.