domenica 16 ottobre 2016

Come fare album fotografico su iPhone

Come fare un'album fotografico su un iPhone è l'argomento che vorrei trattare con voi oggi, visto le possibilità che oggi giorno gli smartphone in generale ci offrono al riguardo. 


Come fare un album fotografico per riordinare i momenti più belli della vostra vita, per rivedere con piacere amici/che, parenti e luoghi che avete visitato, potrebbe essere un argomento interessante per molti di voi:

Come fare album fotografico su iPhone
Come fare album fotografico su iPhone
Fare un album fotografico con un iPhone, è un procedimento semplice che chiunque può fare, seguendo alcuni semplici passaggi che cercherò di spiegarvi in questo tutorial!
 POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: Come fare per sapere a quale gestore appartiene un numero di cellulare

Seguendo questi semplici passaggi, farete il vostro album fotografico, scegliendo di ordinare le vostre foto in base a diversi criteri:
Infatti potrete decidere di catalogare le vostre foto in "Matrimonio" oppure "Vacanza", "Gite" e qualsiasi altra occasione vi sia capitata nella vostra vita!
Per fare il vostro album, iniziate a cliccare sul pulsante "AGGIUNGI" che troveete in basso a sinistra della finestra "iPhoto".

Fatto ciò, dal menu a comparsa scegliamo un album e rinominiamolo secondo un determinato evento come spiegato prima:
Chiaramente, vi consiglio di usare nomi che possano associarsi alle foto che andranno a fare parte di quell'album in modo tale da cercare un specifica fotografia senza troppe difficoltà, visto la probabile dimensione importante dell'album!
Adesso cliccate sul pulsante "CREA" in maniera tale da fare apparire l'album che avete fatto nella lista di partenza, dopodichè cliccate su "LIBRERIA", dando luogo al caricamento di tutte le foto trascinandole all'interno del nuovo album!

Prima di fare un altro album fotografico con la stessa procedura, vi consiglio di aspettare che tutte le foto dalla prima all'ultima siano state caricate completamente all'interno del primo album.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.