domenica 9 ottobre 2016

Come avere Nougat Android su iOS: Vinculum app drawer

Come avere Nougat Android su un dispostivo mobile iOS attraverso un applicazione che potrebbe fare felici gli amanti di entrambe le piattaforme: Vinculum app drawer. 


Android Nougat 7.0 è il prossimo firmware che il robottino verde prossimamente riceverà, ma per tutti coloro che amano entrambe le piattaforme mobili, esiste un applicazione drawer che consentirà di avere in un certo qual modo Nougat sui dispositivi iOS con jailbreak: Vinculum!


Come avere Nougat Android su iOS: Vinculum app drawer
Come avere Nougat Android su iOS: Vinculum app drawer
Vinculum drawer app è un software che permetterà di rendere la home dell'iPhone con jailbreak, accessibile con uno swipe dal basso verso l'alto, offendo la possibilità di personalizzare come meglio credete l'aspetto grafico finale.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Nascondere le Icone su iOS9 senza Jailbreak

Nella parte alta del drawer, potete notare la presenza di una comoda e nel caso lo preferiate, disattivabile, barra di ricerca applicazioni, tutte ordinate per nome, incluse quelle che si trovano dentro le cartelle.

Anche l'icon pack potrà essere personalizzato in base ai vostri gusti, poteendo scegliere misure e design tra i tanti che l'app drawer offre.

Potete scaricare Vinculum app drawer direttamente dall'App Store al costo di soli 0,99€.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.