domenica 9 ottobre 2016

Nuovi smartphone Nokia Android: specifiche tecniche Nokia D1C

Nuovi smartphone Nokia Android prossimamente sul mercato a partire dal 2017, cercando di riprendere il blasone ad un brand che, ancora oggi soprattutto in Europa ancora gode di grande importanza. 


Questa nuova serie di smartphone Nokia Android, saranno formati da un modello top di gamma ed un device di fascia medio-bassa: il Nokia D1C.

Nuovi smartphone Nokia Android: specifiche tecniche Nokia D1C
Nuovi smartphone Nokia Android: specifiche tecniche Nokia D1C
Proprio questo modello Nokia D1C recentemente è stato intravisto su AnTuTu in un benchmark il quale consente di farsi un'idea ben definita riguardo lo smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Dalla Cina nuovi rumor: Nokia con uno smartphone Android

Secondo quanto viene reso noto, il nuovo Nokia sarà equipaggiato di un display FullHD le cui misure non sono state rese note, un processore dal SoC Qualcomm Snapdragon 430, un chipset di fascia bassa fornito di una CPU Octa-Core Cortex A53 con clock massimo di 1.4 GHz e GPU Adreno 505.
Il SoC potrà contare su 3GB di RAM mentre lo spazio di archiviazione interno sarà di ben 32GB con tutta probabilmente con uno slot per microSD.
Infine a completare l'equipaggiamento hardware del Nokia D1C troveremo una fotocamera principale posteriore con sensore fotografico da 13 Megapixel ed una secondaria anteriore da 8 Megapixel.

Lo smartphone presumibilmente dovrebbe arrivare sul mercato con il sistema operativo Android Nougat 7.0, pronto ad esserese un aggiornato alle release più recente 7.1.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.