mercoledì 16 novembre 2016

Come fissare appuntamento per riparare iPhone: Apple Support

Come fissare un appuntamento in un cerntro assietenza Apple per lasciare il proprio iPhone a riparare, è l'argomento che oggi vorrei trattare con tutti coloro che hanno la necesità di fare riparare il proprio device. 


Fissare un appuntamento in un centro assistenza Apple autorizzato, non sempre è una cosa semplice da fare, vuoi per mancanza di tempo, oppure perchè non si può fare a meno in quel determinato giorno del proprio iPhone:

Come fissare appuntamento per riparare iPhone: Apple Support
Come fissare appuntamento per riparare iPhone: Apple Support
Fissare un appuntamento per fare riparare l'iPhone è la comoda funzione che una recente applicazione, apparsa sull'App Store, offre a tutti coloro che hanno la necessità di appianare l'eventuale riparazione: Apple Support!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Prenotare Vacanze con TripAdvisor

Apple Support è l'applicazione che vi permetterà di fissare anticipatamente un appuntamento per lasciare il proprio iPhone in un centro assitenza autorizzato Apple libero e disponibile a ripararlo.
Niente più lunghe attese, ma un intervento immediato nel centro assitenza Apple più vicino al posto in cui ci si trova, compatible con le vostre esigenze.
All'interno di Apple Support, troverete un elenco di tutti i dispositivi Apple in nostro possesso dei quali sarà possibile richiedere prenotando un intervento!

Peccato soltanto che queto servizio non sia disponibile ancora in Italia!

 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.