martedì 15 novembre 2016

Nuova generazione Pokèmon nascosta in codice Pokèmon GO

Nuova generazione di Pokèmon nascosta all'interno del codice di Pokèmon GO, la recente novità che si preannuncia per il gioco mobile Pokèmon GO.


All'interno del codice di Pokèmon GO, il gioco in versione mobile della celebre serie televisiva di cartoni animati, nasconderebbe una nuova generazione di Pokèmon da potere catturare:

Nuova generazione Pokèmon nascosta in codice Pokèmon GO
Nuova generazione Pokèmon nascosta in codice Pokèmon GO
Infatti fino ad oggi i Pokèmon che si possono catturare, sono soltanto 145, ma con questa rencete novità, si aprirebbe una importante possibilità per tutti i giocatori!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come trovare Charmander a Pokèmon Go

Ciononostante, pare che determinate stringhe del codice che si trova all'interno del gioco e rivenute dagli utenti di TheSliphRoad, mettono in risalto il fatto che la software house Niantic Inc. e Nintendo, possano prossimamente lanciare una generazione nuova di Pokèmon a partire dal #152 (Chikorita) fino al #251 (Celibi)
Oltretutto, è stata notata anche la presenza di Ditto all'interno del codice, un Pokèmon di prima generaziuone che inizialmente non era stato preso in considerazione a causa di una sua abilità particolare, quella di riuscire a trasformarsi nel Pokèmon avversario.
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.