martedì 15 novembre 2016

Inviare GIF con WhatsApp da iPhone

Inviare GIF con WhatsApp è da sempre stata una delle richieste che gli utenti Apple facevano: adesso con il recente aggiornamento dell'app di instant messaging più famosa al mondo, si può fare! 


Inviare GIF da iPhone con WhatsApp adesso è possibile, grazie al recente aggiornamento che è stato rilasciato in questi giorni:

Inviare GIF con WhatsApp da iPhone
Inviare GIF con WhatsApp da iPhone
Tutti coloro che sono in possesso di un iPhone, adesso direttamente dalla GALLERIA o da app di terze parti, potrà registrare brevi video da potere inviare sotto forma di GIF tramite WhatsApp.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: GIF Disponibili su Viber Android ed iOS

I brevi filmati non potranno superare i 6 secondi di durata, inoltre grazie a questo aggiornamento, WhatsApp metterà a disposizione un utilissimo editor fotografico che permetterà di correggere e modificare le immagini o le foto, prima di inviarle.

Infine, prima di concludere, vorrei anche fare presente che WhatsApp consentirà di inviare GIF animate tramite Live Photos:
basterà accedere al menu di condivisione, attivare il “pop” sulla foto in oggetto, attraverso il 3D Touch per poi cliccare su Seleziona come GIF.
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.