venerdì 25 novembre 2016

Nuove funzioni e miglioramenti: Join beta si aggiorna

Nuove, funzioni e miglioramenti interessanti sono stati introdotti nella beta di Join con il recente aggiornamento che è stato distribuito. 


Join è un applicazione che è nata come alternativa alla già nota Pushbullet, applicazione che permette di di eseguire alcune particolari funzioni come ad esempio:

Novità funzioni e miglioramenti: Join beta si aggiorna
inviare direttamente sullo smartphone l’indirizzo di un sito web che state visitando su PC, di incollare all’interno di qualunque campo di testo parole scritte sul vostro computer, inviare SMS, catturare screenshot dello smartphone da PC e tanto altro. 
POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: Inviare file da PC a smartphone con Pushbullet per Windows 10

L'autore della beta di Join, recentemente ha provveduto a rilasciare una nuova versione beta di Join che potrete scaricare cliccando qui la quale introduce tra le tante novità, anche il:
supporto agli MMS e qualche altra novità minore, come ad esempio il supporto alle emoji nelle estensioni di Chrome, le notifiche delle chiamate WhatsApp e altri bug fix.
Fonte: androidworld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.