venerdì 25 novembre 2016

Nuovo gioco strategico per smartphone Android ed iOS: Carbon Warfare

Nuovo gioco strategico per smartphone Android ed iOS dal titolo Carbon Warfare a cura della software house Gamesource Studio, divisione di Virtuos, azienda che ha contribuito alla realizzazione di molti titolo per mobile. 


Il nuovo gioco Carbon Warfare, è un videogioco che appartiene alla categoria del genere strategico, che è stato realizzato per smartphone Andorid ed iOS:

Nuovo gioco strategico per smartphone Android ed iOS: Carbon Warfare
Nuovo gioco strategico per smartphone Android ed iOS: Carbon Warfare
In sostanza con questo titolo, la Gamesource si prefigge l'obbiettivo di destare le coscenze della gente verso il fatto di come l'umanità stia distruggendo il Pianeta Terra con l'eccessivo riscaldamento della temperatura!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco Strategico Spaziale Android ed iOS

Il ruolo che bisgonerà assumere in Carbon Warfare sarà quello di un'entita malvagia, la quale indurrà la popolazione del Pianeta Terra a realizzare sempre più industrie e situazioni che agevoleranno il riscaldamento totale della temperatura del Pianeta, avviando cosi una lenta ed inesorabile autodistruzione.

Infine vorrei sottolineare come l'interfaccia grafica di stampo scientifico del gioco è stata realizzata con la partecipazione di Yoram Bauman, economo ambientale dell’Università di Washington, e con la Lakeside School.
Noi vogliamo fornire un gioco che provochi una grande sensibilizzazione sociale attorno ai pericoli e alle conseguenze del riscaldamento globale sul nostro pianeta se non cambiamo abbastanza velocemente. Carbon Warfare è un modo fresco e nuovo di portare questo messaggio attraverso un’esperienza di gioco coinvolgente ed immersiva, e siamo veramente impazienti di vedere come reagiranno i giocatori. 

Gilles Langourieux, CEO di Virtuos
Prima di concludere, vi rammento che per scaricare Carbon Warfare, potrete visitare i rispettivi Store di Google per gli smartphone Android e l'App Store di Apple per quelli iOS al costo di 2,99€:

A seguire un video trailer di Carbon Warfare.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.